3°RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA’ DI CASTEL DI SANGRO 17 LUGLIO 2022

Il giorno 17 luglio 2022 si svolgerà il 3° Raduno Nazionale Vespistico organizzato dal Vespa Club Città di Castel di Sangro.
Questo raduno vedrà coinvolti numerosi vespisti appartenenti a Vespa Club provenienti da tutto il territorio nazionale, che con le loro Vespa Piaggio giungeranno a Castel di Sangro.
Di seguito il programma: ore 8.30 arrivo e registrazione dei mezzi partecipanti presso il Museo Civico Aufidenate ospitato nel Convento Francescano della Maddalena. Di seguito visita guidata al Museo a cura dell’Archeoclub di Castel di Sangro.
Ore 10.30 giro Turistico tra le montagne dell’Alto Sangro e dell’Alto Molise, durante il quale sarà possibile ammirare panorami stupendi e spaziare con lo sguardo sulla vasta natura incontaminata circostante.
Ore 11.30 arrivo a Sant’Angelo del Pesco (IS), visita del centro storico e dei suoi vicoletti e bellissimi scorci, si potranno visitare anche le Chiese d San Michele Arcangelo e della Vergine del Carmelo.
Alle ore 13.00 arrivo al Ristorante “Rebus” situato nel Comune di Villa Santa Maria (CH), città dei cuochi. Oltre all’ottimo cibo, i Vespisti avranno a disposizione in modo esclusivo una piscina e saranno allietati da musica d’intrattenimento per poter festeggiare tutti insieme un evento memorabile!!!