Di questi tempi si tratta di un traguardo non facilmente raggiungibile, vuoi perché ci si sposa sempre più tardi, causa difficoltà economiche e via discorrendo, vuoi perché i matrimoni sono spesso “usa e getta”. Metti poi che si tratta di due pescaresi veraci, ed allora la notizia è a tutto tondo.
Ugo Baldacci e Wilma Cirillo festeggiano nella giornata del 29 aprile 2022 i loro 60 anni di matrimonio, con le “nozze di diamante”. Ugo e Wilma sono molto noti ai colli di Pescara e non solo. Lui, dapprima marinaio di ferma e poi tecnico in una società del pescarese, ha incontrato Wilma ovviamente da “bardasc”. Lei ha gestito per svariati lustri un negozio conosciutissimo di tessuti propri “a Li Cull” della città.” Notissimo il figlio Luca, titolare del B&B BALDACCI, struttura di ultima generazione – all confort -in via Lago Di Bolsena, sempre a Pescara.
Ugo e Wilma rinnovano la loro promessa di matrimonio con parenti ed amici, trattenendosi per una conviviale al “Rifugio di Diana” in Francavilla Al mare. Alla coppia, ai figli Luca e Katia, ai generi , ai nipoti ed ai parenti tutti gli auguri del Centro Italiano Di Proposta ed Azione Sociale (CIPAS), aderente CSE (Con. Ind. Sind. Europei). Prosit!