MISERICORDIA TV – PUNTATE SPECIALI – CANALE DIGITALE 636 E 604

SPECIALE TV TRA AGROALIMENTARE E SPIRITUALITA’
Domani alle 19.35 su CANALE DIGITALE 636 (ABRUZZO) e 604 (MOLISE)

Domani sera, alle 19.35 (R. giovedì 2 febbraio h.19.47), nel corso della puntata del format radio televisivo “AlterNewsPress”, andrà in onda uno spaccato della premiazione di Luciano Passeri, già campione del mondo dei pizzaioli in Salsomaggiore Terme, dapprima nel 2005 e di nuovo nel 2007. Su input del dirigente Arga Abruzzo Paolo Minnucci ed alla presenza del presidente Arga Abruzzo e Vicario Nazionale Unaga (FNSI) Donato Fioriti, dello Chef Santino Strizzi (Presidente U.be.M.E. e FISAR per l’Abruzzo) e del sindaco di San Giovanni Teatino Luciano Marinucci, Passeri ha ottenuto l’importante riconoscimento del settore specializzato della stampa agroalimentare della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Nella seconda parte del programma un viaggio “speciale”, quello spirituale di Santiago di Compostela, commentato ed illustrato ai telespettatori nei momenti salienti da chi lo ha vissuto in prima persona. Tre i partecipanti: il sacerdote pescarese Don remo Chioditti e due dirigenti dell’associazione nazionale dei “Cattolici templari D’Italia”, i cavalieri Ivano Gentili e Renato Martelli.

In quella successiva di giovedì 4 febbraio , ore 19.43, (R. venerdì 5 febbraio h.19.45) uno speciale a cura dell’inviata Angela Curatolo sull’Istituto alberghiero di Silvi “Adone Soli”, eccellenza del nostro territorio e non solo. Sempre su Misericordia TV (Canale digitale 636 per l’Abruzzo e 604 per il Molise).
Misericordia TV, ogni giorno con te, tra spiritualità, sociale, cultura e spettacolo.

buona visione