Donato Fioriti Ugo Iezzi
- c14518be 4faa 4dff 8317 958294ed3b8b
- images 1
Lo spirito di azione è quello di un periodico on line mensile “Glocal”, locale , attento al territorio, in particolare alle periferia chietina ed ancor di più del “Villaggio Celdit”, ma con un attenzione non slegata dal contesto globale in cui ormai, volenti o nolenti, siamo collegati: www.ilvillaggioglobale.eu.
Direttore responsabile è il nostro Ugo Iezzi, con una squadra attrezzata di ragazzacci. Una squadra proveniente dalla periferia teatina, una di quelle periferie da cui sempre partono le battaglie di civiltà sociale e culturale. Il mio modesto contributo e di direttore responsabile della testata “Il Cipas”(www.cipas.eu) , di riferimento de il supplemento telematico “Il Villaggio Globale”.
Così Donato Fioriti, Dir. Network AlterNewsPress (www.alternewspress.eu)
“Agiamo – spiegano Fioriti e Iezzi- con l’intenzione di dar vita ad una comunicazione integrata: a 360 gradi. In partnership con la “Gazzetta di Chieti” ed in sinergia con l’emittente Radio Luce Abruzzo (Circuito nazionale in BLU max 90.700, 103.700, 103.800,105.850) e con Misericordia Televisione (canale digitale 636 per l’Abruzzo e 604 per il Molise)”.
“Il nostro “modus operandi”- concludono Fioriti e Iezzi- è di netta apertura e di collaborazione con la rete delle associazioni di Chieti Solidale, di cui il Centro Italiano di Proposta ed Azione Sociale -CIPAS (Editore de “Il Cipas”) fa parte, ma anche con tutti gli altri “stakeholders” del territorio teatino: associazioni, istituzioni, singoli cittadini, piccole e medie attività, le scuole, l’università. Per info: ugojezz – cipas.eu