Si terrà martedì 19 novembre, presso la Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, il convegno organizzato dal Coisp Polizia Pescara ( organizzazione sindacale tra le più rappresentative nel comparto) dal tema:FORZE DELL’ORDINE: Attività di intervento in stato di pericolo.Risvolti giuridici e psicologici. Modera il giornalista Donato Fioriti, Direttore AlterNewsPress.
“Si tratta di una materia -spiega il Segretario Generale Coisp Pescara Giovanni Catitti – che è sempre sfiorata e mai approfondita con dovizia di argomenti , tanto dal punto di vista giuridico , quanto psicologico. Gli interventi in stato di pericolo rappresentano una parte fondamentale del nostro lavoro e non possono essere sottovalutati o non valutati appieno.
“L’incontro organizzato dal Coisp Polizia – conclude il coordinatore regionale Alessandro Rosito- si propone di addentarsi nella questione, alla presenza di illustre autorità, con le relazioni di avvocati come Patrizia Pennese, psicologhe, psicoterapeute come la professoressa Elisabetta Catapane e professionisti come Vladimirio Rulli, istruttore di tecniche operative”.PHOTO-2019-11-07-21-25-48.jpg