Il N.O.T. ( Nucleo Operativo Teate), affiliato MODAVI 0NLUS E C.I.P.AS., visto che che con Risoluzione 42/112 del 7 dicembre 1987, l’Assemblea Generale ha scelto il 26 giugno per celebrare la Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, affermando la sua determinazione di rafforzare l’azione e la cooperazione a livello nazionale e internazionale per combattere questi fenomeni , mercoledì 26 giugno , dalle 9.00 alle 19.00, sarà presente in Piazza G. B. VICO.”
Così Antonio Mancini, Presidente N.O.T.
“In piazza – aggiunge Ernesto D’Onofrio, Presidente Modavi Onlus Chieti – saranno presenti volontari e dirigenti del N.O.T. , con dirigenti del Modavi Onlus e del CIPAS , con materiale informativo, gazebo, un tavolo e una panca”.
“L’ importanza dell’ evento ed il valore della testimonianza- conclude Donato Fioriti , Presidente Nazionale Cipas- è per noi alto e per questa ragione saremo presenti nello stesso giorno e sullo stesso tema, su tutto il territorio italiano ed internazionale, grazie al Modavi Nazionale Onlus, per informare e ripetere che non ci può essere differenza tra droghe leggere e droghe pesanti: entrambe sono nocive per la nostra salute”
www.contribuenti.it www.contribuentiabruzzo.eu pressalter@gmail.com
con la collaborazione di Umana Dimora Abruzzo/Molise
- contribuentiabruzzo copia 2
- unknown
- attachment