NASTRO D’ORO SPECIALE 2017
Assegnato a Circolo della Vela (PE) –Grand Hotel Adriatico (Montesilvano) e Sangro Beach (CH)
PESCARA – “Quest’anno, oltre al monitoraggio che, come di consuetudine, è ancora in corso, abbiamo assegnato un “Nastro D’Oro Speciale” agli operatori balneari che hanno dimostrato da molti lustri di utilizzare le buone pratiche di accoglienza e calmierazione dei prezzi a favore delle famiglie.”
Così Donato Fioriti, presidente Ass. Consumatori “Contribuenti Abruzzo”.
La giuria di “Contribuenti Abruzzo”, Presieduta dal giornalista e docente ordinario dell’Università “G. D’Annunzio” Giacomo Cavuta, coadiuvato dal giornalista Rino Giardiello, direttore della ventennale rivista internazionale di fotografia “Nadir Magazine” e dalla giornalista Silvia Farnese, caporedattore di “AlterNewsPress”, ha assegnato i prestigiosi riconoscimenti allo stabilimento “Circolo della Vela” (Pescara Sud) di Benito Lemme, allo stabilimento del Grand Hotel Adriatico (Montesilvano) della famiglia Zimei ed al Sangro Beach (Torino Di Sangro – CH) titolare Nino Di Fonso.
“Si tratta di riconoscimenti simbolici – spiega Fioriti – ma secondo noi di grande importanza per le famiglie-utenti che usufruiscono dei servizi di accoglienza, della cortesia e affabilità, nonché cosa fondamentale di questi tempi, di costi certi e “non fluttuanti” e bloccati, da parte di altrettante famiglie storiche di balneatori. Rappresentano il migliore biglietto da visita abruzzese per il turismo familiare. Chapeau!”