MONTESILVANO (PE): domani sera la “Sfida del peperoncino” presso il ristorante Abruzzorante

Proseguono le gustose “Sfide in Cucina”, nella rubrica agro alimentare Greensat (www.greensat.eu), coordinata dai giornalisti specializzati FNSI del centro Italia (ARGALAM). I giornalisti Donato Fioriti e Rino Giardiello, insieme alla brava Kate Chung che di peperoncini se ne intende, saranno domani pomeriggio al ristorante “Abruzzorante” di Paolo Marrone a Montesilvano: cureranno questa volta la sfida del… PEPERONCINO!

PeperonciniKate580px

Torneranno, tra l’altro, sul luogo di un grande successo estivo: l’allestimento dell’arrosticino più lungo del mondo “indoor”.

Il peperoncino ben si sposa con gli arrosticini, ma soprattutto coi tanti primi piatti della nostra tradizione abruzzese e non solo. Durante la sfida, Paolo Marrone darà numeri e specificità delle varie specie: gli assaggiatori dovranno, invece, valutare l’intensità del piccante e l’armonia con i vari piatti presentati.

Mercoledì 23 settembre 2015 alle 22.30 (giovedì alle 13.20 in replica), andrà in onda uno spaccato della “Sfida del Peperoncino” su SKY 858 – TRSP – TRSP+ e Agorà TV.